La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale di Alessandro Sisti, Antonio De Nardis, Layla Pavone edito da Hoepli

La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale

Editore:

Hoepli

A cura di:
L. Conti
Data di Pubblicazione:
27 Febbraio 2015
EAN:

9788820366063

ISBN:

8820366061

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale

Possiamo ancora ritenere che i consumatori vengano persuasi all'acquisto di un prodotto o di un servizio attraverso la somministrazione di messaggi reiterati e insistenti, erogati attraverso canali di informazione e di intrattenimento generalisti e indifferenziati? Stiamo vivendo una vera e propria crisi dei modelli e dei paradigmi della comunicazione che oggi sembra non siano più applicabili né credibili e che non soddisfino affatto il ROI delle aziende, sempre più disorientate su come, dove e con quali partner investire i propri budget. Per uscire da questo impasse serve il Programmatic Buying (PB): il nuovo protocollo di negoziazione che consente di vendere e acquistare la pubblicità online in tempo reale, selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato e accrescendo il valore degli spazi disponibili. Questo libro ha l'obiettivo di fornire un'analisi completa su questa nuova rivoluzionaria modalità di fare pianificazione e acquisto di digital display advertising. Si tratta di una guida operativa utile, per tutti coloro che si occupano di comunicazione, a comprendere questo nuovo fenomeno destinato a stravolgere le modalità di fare pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari su tutti i media e i device digitali interattivi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti