Le pubblicità edito da Edizioni Scientifiche Italiane
Alta reperibilità

Le pubblicità

Data di Pubblicazione:
8 ottobre 2009
EAN:

9788849517668

ISBN:

8849517661

Pagine:
464
Argomento:
Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
Acquistabile con la

Descrizione Le pubblicità

L'evoluzione di un sistema giuridico può essere anche misurato in base all'affidabilità ed alla precisione dello strumento della pubblicità, che permette di ottenere risultati di trasparenza e di sicurezza in settori diversi e con diversi gradi di efficacia, avvalendosi ormai delle moderne tecnologie e dell'informatica. La pubblicità risponde, poi, all'interesse pubblico di conoscere ciò che consente di avere un vantaggio o di evitare un danno. L'effetto principale della pubblicità è, in tale senso, la conoscibilità legale per soggetti terzi di una vicenda intervenuta tra altri soggetti e resa nota attraverso l'attuazione di essa. L'indagine mira, allora, a dimostrare l'esistenza di un sistema delle pubblicità là dove il primo termine vuoi sottolineare l'esistenza di alcuni principi comuni ed il secondo termine (al plurale) descrive la ricchezza e l'eterogeneità di situazioni che all'interno di ciascuna di esse sono inquadrabili.

Spedizione gratuita
€ 60.80€ 64.00
Risparmi:€ 3.20(5%)
o 3 rate da € 20.27 senza interessi con
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Le pubblicità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti