La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato

Data di Pubblicazione:
26 ottobre 2004
EAN:

9788846460028

ISBN:

8846460022

Pagine:
240
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato

È sempre più diffusa la necessità di una nuova comunicazione d'impresa che sia risultato di una strategia generata dall'unione del pensiero strategico delle singole professioni. Questo testo è un percorso multidisciplinare che, partendo dall'opinione di manager e opinion leader sul futuro della comunicazione, si articola tra l'analisi delle esigenze del cliente e quelle della consulenza, per arrivare ad analizzare le nuove frontiere del marketing di marca, il valore della comunicazione d'impresa, la riscoperta dei valori etici e la nuova cultura di processo. Il metodo multidisciplinare è illustrato attraverso la raccolta di diverse case history di campagne pubblicitarie di aziende di varie dimensioni e diverso posizionamento sul mercato.

Spedizione gratuita
€ 28.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti