I pubblici della cultura. Audience development, audience engagement edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

I pubblici della cultura. Audience development, audience engagement

a cura di

F. De Biase

Data di Pubblicazione:
18 settembre 2014
EAN:

9788891708632

ISBN:

8891708631

Pagine:
464
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione I pubblici della cultura. Audience development, audience engagement

L'accesso e la partecipazione culturale sono diventati finalmente centrali nelle agende e nelle strategie di molte istituzioni pubbliche e private in Italia e in Europa. In questo volume esperti in differenti discipline propongono analisi, metodologie e strumenti di lavoro, esperienze e best practices per favorire l'elaborazione di progetti e iniziative volte ad ampliare e a qualificare la partecipazione dei cittadini alla vita culturale. Testi di: Antonella Agnoli, Lucio Argano, Enrico Bertacchini, Alessandro Bollo, Dario Campione, Francesco Paolo Campione, Annalisa Cicerchia, Ivana Conte, Silvia Costa, Francesco Crisci, Cristina Da Milano, Luigi Maria Di Corato, Antonio Di Lascio, Vittorio Falletti, Alessandra Ghiglione, Sara Ferrari, Saura Fornero, Aldo Garbarini, Alma Gentinetta, Giulio Lughi, Loredana Perissinotto, Anna Scalfi Eghenter, Antonio Scuderi, Giovanna Segre, Marialuisa Stazio, Giulio Stumpo, Michele Trimarchi, Pierluigi Vaccaneo.

Spedizione gratuita
€ 45.00
o 3 rate da € 15.00 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I pubblici della cultura. Audience development, audience engagement
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti