libro più venduto
Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo
- Editore:
Pàtron
- Data di Pubblicazione:
- 31 agosto 2022
- EAN:
9788855535588
- ISBN:
8855535587
- Pagine:
- 118
- Argomenti:
- Industria turistica, Industria alberghiera
Acquistabile con
o la
Descrizione Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo
Il testo propone una chiave di lettura del fenomeno turistico propria della psicologia del lavoro e pone all'attenzione del lettore i cambiamenti che stanno caratterizzando tale settore. Tali cambiamenti determinano nuove sfide per le destinazioni e la loro immagine, incidendo profondamente sulla comunicazione e il marketing in un'ottica di consumo interattivo. Il testo è rivolto a studenti e operatori che nei diversi ambiti professionali affrontano queste problematiche.
€ 12.35
€ 13.00
Risparmi:
€ 0.65
(5%)
Normalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi
Ne hai uno usato?