Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo di Roberta Maeran, Giuseppe Mignemi edito da Pàtron
libro più venduto
78° in Psicologia

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo

Editore:

Pàtron

Data di Pubblicazione:
31 agosto 2022
EAN:

9788855535588

ISBN:

8855535587

Pagine:
118
Argomenti:
Industria turistica, Industria alberghiera
Acquistabile con o la

Descrizione Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo

Il testo propone una chiave di lettura del fenomeno turistico propria della psicologia del lavoro e pone all'attenzione del lettore i cambiamenti che stanno caratterizzando tale settore. Tali cambiamenti determinano nuove sfide per le destinazioni e la loro immagine, incidendo profondamente sulla comunicazione e il marketing in un'ottica di consumo interattivo. Il testo è rivolto a studenti e operatori che nei diversi ambiti professionali affrontano queste problematiche.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.35 € 13.00
Risparmi: € 0.65 (5%)
Normalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi
Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti