€ 12.80€ 16.00
    Risparmi: € 3.20 (20%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 18 ore e 47 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 27 luglio   Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Offerta realizzata in ottemperanza alla "Legge Levi" (27 luglio 2011, n. 128) che disciplina l'applicazione degli sconti sui libri in Italia, in particolare Art. 2, Comma 5, Lettera f.
Psicologia dell'apprendimento multimediale. E-learning e nuove tecnologie

Psicologia dell'apprendimento multimediale. E-learning e nuove tecnologie

di Nicola Mammarella, Cesare Cornoldi, Francesca Pazzaglia


Disponibilità immediata

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Outlet libri

Descrizione del libro

Questo volume analizza l'apprendimento multimediale nelle sue componenti cognitive, metacognitive e emotivo-motivazionali, proponendo un modello teorico comprensivo delle diverse variabili e delle loro relazioni. Qual è il ruolo svolto da attenzione, memoria, motivazione ed emozioni nell'apprendimento multimediale e fino a che punto queste variabili possono facilitarlo o impedirlo? A tali interrogativi gli autori forniscono una chiave di lettura dell'apprendimento multimediale centrata sulle conoscenze, competenze e atteggiamenti del soggetto che apprende. Il volume può offrire utili spunti operativi e di riflessione a insegnanti, psicologi e professionisti che operano nell'ambito dell'educazione e della comunicazione.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Psicologia dell'apprendimento multimediale. E-learning e nuove tecnologie acquistano anche Motivazione e apprendimento di Rossana De Beni € 20.68
Psicologia dell'apprendimento multimediale. E-learning e nuove tecnologie
aggiungi
Motivazione e apprendimento
aggiungi
€ 33.48


Altri utenti hanno acquistato anche