A prova di baby di Emily Giffin edito da Piemme

A prova di baby

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Pasetti M. C.
Data di Pubblicazione:
3 marzo 2009
EAN:

9788856603767

ISBN:

8856603764

Pagine:
315
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama A prova di baby

Claudia ha trentun'anni e un'unica certezza: non vuole avere figli. Fin dall'infanzia, quando tutte le bambine giocavano a fare la mamma con le loro bambole, lei si presentava come la simpatica e invariabilmente single zia Claudia. E all'università, quando le sue compagne sognavano due cuori, una capanna e una tribù di marmocchi, lei vedeva solo una montagna di pannolini, la vita sessuale azzerata e le sue amate Jimmy Choo sostituite dall'ultimo modello di pattini Fisher Price. Per lei, una donna priva del senso di maternità, sembrava che l'unico futuro possibile fosse quello da zitella incallita, fino al giorno in cui ha incontrato Ben, bellissimo, spiritoso, brillante e soprattutto assolutamente contrario a ogni forma di continuazione della specie, ed è stato amore a prima vista. Per entrambi la carriera viene prima di tutto e sì, anche l'amore è importante, ma rigorosamente a due posti. Claudia crede finalmente di aver realizzato ogni suo sogno, finché tutto si complica di nuovo quando una coppia di amici annuncia di essere in lieta attesa e anche suo marito scopre all'improvviso di essere pronto per diventare padre. Un gruppo di orgogliose future mamme, una tragica vacanza in Italia e una giovane donna molto carina di nome Tucker faranno capire a Claudia che la vita è come un gelato: due gusti sono meglio di uno, ma solo il terzo è la vera delizia.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Un libro divertente e originaleDi R. Silvia-8 settembre 2011

Non è che Claudia odi i bambini, è che proprio non fanno per lei e quello che l'ha sempre sollevata è il fatto di avere un compagno che la pensa esattamente come lei. Ma l'equilibrio si spezza quando il marito prova un inaspettato desiderio di paternità. La vita di coppia si complica e marito e moglie per un periodo si scoprono diretti in direzioni diverse. Un libro divertente ed emozionante e una protagonista vera, nei suoi pregi e difetti

Molto belloDi b. laura-19 agosto 2011

Claudia è una ragazza che sembra avre in testa tutte le idee chiare sul come vivere la propria vita. Il suo punto fondamentale è quello di non volere figli e in questo è d'accordo anche il suo compagno. Ma fino a quando? Un libro con molta verve che anlizza una situazione molto frequente della nostra società.

Molto piacevoleDi z. paride-18 febbraio 2011

La protagonista di questo libro, d'accordo inizialmente con il marito, non vuole aver figli perchè li considera una sciagura. Ma succede qualcosa che destabilizza questa sua certezza. In questo libro la Giffin fa capire quanto è importante un figlio per una coppia.

incredibileDi C. Laura-24 ottobre 2010

Una coppia che si sposa perché come prima cosa in comune ha il non-desiderio di avere figli e proprio questo causerà la fine del loro matrimonio! Un chiaro esempio di come la coppia debba crescere insieme e di quanto sia importante che le dicesioni siano di entrambi e non individuali!

cosa non possono farei bambiniDi g. cristina-19 settembre 2010

Claudia non vuole figli e da lì inizia la relazione con il suo amato. Dopo vicissitudini grottesche e al tempo stesso moltoserie come finirà la nostra Claudia. Diventerà madre o solo zia? Un bel libro.