La prossima volta di Marc Levy edito da TEA

La prossima volta

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Pagni Frette B.
Data di Pubblicazione:
28 Settembre 2006
EAN:

9788850212255

ISBN:

8850212259

Pagine:
211
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama La prossima volta

Jonathan e Anna stanno per sposarsi quando Peter annuncia una notizia che cambierà la loro vita. Ha appena saputo che una galleria di Londra è venuta in possesso di cinque tele di Vladimir Radskin, pittore del XIX secolo del quale Jonathan è il massimo esperto. Tra queste potrebbe esserci il dipinto leggendario smarrito in circostanze misteriose nel 1868, che Jonathan cerca da vent'anni. Quando Jonathan incontra Clara, proprietaria della galleria di Londra, vengono entrambi colpiti da un forte senso di déjà-vu. Indagando per autenticare il quadro, scopriranno molte cose sull'artista ma soprattutto su se stessi. Tre vite differenti, tre destini intrecciati in una corsa contro il tempo per salvare un amore che trascende il tempo...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Un moderno Romeo e GiuliettaDi P. Beatrice-25 Febbraio 2015

Marc Levy è un autore che mi piace molto. Le sue storie viaggiano sospese su un filo sottile tra realtà e fantasia. Questa, in particolare, si incentra sul mistero di un quadro scomparso, e i protagonisti sono Jonathan e Clara, tutti e due appassionati d'arte. Loro vivono il loro incontro come un deja-vu, perché sono convinti di essersi già conosciuti, anche se non sanno come. Solo seguendo il mistero di questo quadro e del suo autore riusciranno a risalire a una storia che li coinvolgerà in prima persona. Un libro molto intrigante!

La prossima voltaDi A. Laura-8 Maggio 2012

Un libro bello e soprattutto intenso, anche se a volte alcuni passaggi sono scritti in un modo talmente lento che quasi scoraggiano a proseguire! Poi però la narrazione si risolleva con i racconti appassionanti e coinvolgenti quindi alla fine il testo si rivela gradevole, specie quando si incontrano degli insospettabili colpi di scena...

La prossima volta..Di C. Elisabetta-23 Marzo 2012

Tutti noi vogliamo prima o poi una seconda possibilità! E' questo il fulcro di questo racconto davvero emozionante e coinvolgente in cui la prossima volta si perde nel mare dei ricordi di una vita passata e di un immediato presente difficile da vivere. Lasciatevi trasportare dalla magia di Levy, ne rimarrete stregati!

La prossima voltaDi T. Elena-14 Febbraio 2012

Questo libro è assolutamente fantastico! All'inizio forse la narrazione viaggia un po' lenta, ma è necessario affinchè il lettore comprenda esattamente i meccanismi che intervengono tra i personaggi. Uno di quei romanzi che ti tengono incollato fino all'ultimo per capire come va a finire, dove la trama si intreccia sempre più in un finale inaspettato!

Carino... Peccato.Di C. Giuseppina-28 Settembre 2011

Un libro che forse non ho saputo cogliere appieno. La trama poteva essere interessante, ma ingrana troppo tardi, quando ormai si è vicini all'ultima pagina. La lettura risulta così un pò lenta nonostante la scrittura no sia affatto male, semplice ma apprezzabile. Un vero peccato, i giusti elementi c'erano ma non sono stati sfruttati bene.

STRANO.Di p. paola-2 Agosto 2011

E' UN ROMANZO SCRITTO BENE, MA MOLTO LENTO SEMBRA CHE NON RIESCA A DECOLLARE. TI ASPETTI DA UN MMENTO ALL'ALTRO CHE SI ACCENDA E INVECE CONTINUA FINO ALLA FINE CON IL SUO STRAN STRAN. LA STORIA E' MOLTO ORIGINALE E BELLA TANTO CHE NONOSTANTE LA LENTEZZA TI INVITA A LEGGERLO FINO ALLA FINE PER VEDERE COSA SUCCEDE, I COLPI DI SCENA INFATTI NON MANCANO E IL FINALE NON E' PER NULLA SCONTATO ANCHE SE PERSONALMENTE PREFERIVO UN LIETO FINE DIVERSO.