€ 20.90€ 22.00
    Risparmi: € 1.10 (5%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Disponibilità immediata
Quantità:

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini

Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini

di Beatrice Luceri


Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

"Il libro che ho il piacere di presentare rappresenta un indispensabile manuale per gli studenti di Economia che desiderano comprendere sulla base di quali elementi le imprese prendono le loro decisioni di marketing. Analogamente, il testo rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per le piccole e medie imprese che, non avendo la dimensione necessaria per realizzare le ricerche di mercato con risorse interne, affidano a terzi il compito di produrre le informazioni necessarie per rispondere ai loro quesiti di marketing. In questo caso infatti, è importante contestualizzare i bisogni informativi definendo anche la metodologia di ricerca più opportuna rispetto agli obiettivi conoscitivi." (Prof. Gianpiero Lugli)

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini acquistano anche Analisi dei dati e data mining per le decisioni aziendali di Sergio Zani € 44.65
Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini
aggiungi
Analisi dei dati e data mining per le decisioni aziendali
aggiungi
€ 65.55