€ 21.12€ 22.00
    Risparmi: € 0.88 (4%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini

Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini

di Beatrice Luceri


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Descrizione del libro

"Il libro che ho il piacere di presentare rappresenta un indispensabile manuale per gli studenti di Economia che desiderano comprendere sulla base di quali elementi le imprese prendono le loro decisioni di marketing. Analogamente, il testo rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per le piccole e medie imprese che, non avendo la dimensione necessaria per realizzare le ricerche di mercato con risorse interne, affidano a terzi il compito di produrre le informazioni necessarie per rispondere ai loro quesiti di marketing. In questo caso infatti, è importante contestualizzare i bisogni informativi definendo anche la metodologia di ricerca più opportuna rispetto agli obiettivi conoscitivi." (Prof. Gianpiero Lugli)

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini acquistano anche Il calcolo veloce di Pietro Nolasco € 15.36
Prospettive della ricerca di marketing. Business, scienza, spazi e vertigini
aggiungi
Il calcolo veloce
aggiungi
€ 36.48