Promuoversi con i business social networks
- Editore:
FAG
- Data di Pubblicazione:
- 2009
- EAN:
9788882338589
- ISBN:
8882338584
- Pagine:
- 349
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Commercio elettronico e aste online
Descrizione Promuoversi con i business social networks
Avere un network di conoscenze ben costruito è una marcia in più per garantirsi un posto di lavoro, nuovi clienti, trovare un esperto, altre opportunità di business. I business social network online permettono di creare una rete di contatti professionali in poco tempo. Il libro contiene le indicazioni sulla strategia da adottare e consigli pratici, tratti dall'esperienza quotidiana e dell'ampia documentazione sviluppate durante la creazione di contatti tramite il networking su Internet. Vengono fornite tutte le istruzioni per cominciare subito a creare i contatti usando LinkedIn, Viadeo, Xing. Vengono discussi i risultati di un questionario compilato dai soci del club MilanIN, network organizzato per far nascere nuovi legami reali tra i soci di Linkedln in Lombardia. Un capitolo di testimonianze spiega come i professionisti usano i business network nella loro attività, spiegando come muoversi e quali risultati hanno ottenuto.