€ 12.16€ 12.80
    Risparmi: € 0.64 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Promuovere e diffondere la cultura d'infanzia. Dal reale al digitale: strategie e strumenti per una comunicazione multicanale

Promuovere e diffondere la cultura d'infanzia. Dal reale al digitale: strategie e strumenti per una comunicazione multicanale

di Paola Toni, Sara Di Paolo


  • Editore: Zeroseiup
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • EAN: 9788899338473
  • ISBN: 8899338477
  • Pagine: 128
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

L'innovazione tecnologica oggi offre grandissime opportunità per comunicare i valori dei servizi educativi e per raggiungere grandi pubblici. Molti gli strumenti a disposizione, ma ognuno ha peculiarità specifiche e sottostà a regole che bisogna imparare e usare. Dal cartaceo al web, dalla newsletter ai social, dalla riunione interna al blog, all'uso del linguaggio e delle immagini: un viaggio, una esplorazione per cercare, indagare, analizzare e scegliere quelli più idonei per valorizzare la comunicazione dei servizi educativi per la prima infanzia.

Tutti i libri di Paola Toni

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Promuovere e diffondere la cultura d'infanzia. Dal reale al digitale: strategie e strumenti per una comunicazione multicanale acquistano anche La città bambina. Esperienze di progettazione partecipata nelle scuole di G. Paba, A. L. Pecoriello (a cura di) € 11.40
Promuovere e diffondere la cultura d'infanzia. Dal reale al digitale: strategie e strumenti per una comunicazione multicanale
aggiungi
La città bambina. Esperienze di progettazione partecipata nelle scuole
aggiungi
€ 23.56