Promotion overload edito da Maggioli Editore

Promotion overload

a cura di

G. Lugli

Data di Pubblicazione:
29 Luglio 2017
EAN:

9788891622174

ISBN:

8891622176

Pagine:
204
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Promotion overload

In questo volume, di taglio pratico e aggiornato ai risultati delle ricerche più recenti, studiosi e manager dell'industria e della distribuzione si confrontano sui diversi strumenti che le imprese possono utilizzare per trattenere e fidelizzare al proprio brand consumatori ormai abituati a "saltare" da una promozione all'altra. - Introduzione: Quale equilibrio tra domanda e offerta di promozione
- La dinamica della promozione nel grocery
- La promozione della fedeltà all'insegna manovrando la leva prezzo
- Il miglioramento dell'efficacia del volantino nella creazione di traffico al punto vendita
- La convergenza della promozione del traffico e della fedeltà nel volantino
- Il miglioramento dell'efficacia del volantino attraverso la lista digitale della spesa scontata
- L'innovazione della promozione seguendo la via della rilevanza attraverso personalizzazione e prosumerismo
- L'innovazione della promozione seguendo la via tecnologica
- Come far convergere la promozione delle vendie con la promozione della salute
- Come gestire il contesto della scelta: dalla centralità del prodotto alla centralità dello shopper
- Come adattare la promozione alla multicanalità
- Come affrontare la minaccia della disintermediazione della promozione
- La neutralizzazione della promozione dei competitors con la garanzia del miglior prezzo

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 26.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti