€ 17.10€ 18.00
    Risparmi: € 0.90 (5%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Disponibilità immediata
Quantità:

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Programmatic advertising per marketing people

Programmatic advertising per marketing people

di Riccardo Guggiola


  • Editore: EPC
  • Collana: Digital marketing
  • Data di Pubblicazione: giugno 2017
  • EAN: 9788863107791
  • ISBN: 8863107793
  • Pagine: 167
  • Formato: brossura
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il programmatic advertising è un modo di comprare e vendere spazi pubblicitari in maniera automatizzata mediante l'utilizzo di piattaforme in cloud come DSP, SSP e DMP, che processano dati in tempo reale per erogare annunci mirati e rilevanti per gli utenti diminuendo la dispersione di budget. Non occorre essere ingegneri per capire il programmatic, tuttavia è necessario acquisire competenze ben specifiche. Questo volume risponde proprio all'esigenza di tutti i professionisti che hanno a che fare con il marketing e pubblicità, e soprattutto con il digital media, che vogliono padroneggiare al meglio la tematica. Tratteremo il programmatic con un approccio teorico e pratico. Approfondendo la terminologia, gli acronimi, i modelli di gestione, le strategie e gli approcci legati alla pubblicità guidata dai dati. Benvenuti nell'era dell'advertising technology, meglio conosciuta come ad tech, dove automatizzazione e ottimizzazione sono le parole chiave.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Programmatic advertising per marketing people acquistano anche Gli incentivi per i datori di lavoro. Con e-book   € 33.00
Programmatic advertising per marketing people
aggiungi
Gli incentivi per i datori di lavoro. Con e-book
aggiungi
€ 50.10


Ultimi prodotti visti