Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua di Paolo Brosio edito da Piemme

Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua

Editore:

Piemme

Collana:
Incontri
Data di Pubblicazione:
9 novembre 2010
EAN:

9788856614404

ISBN:

8856614405

Pagine:
317
Formato:
rilegato
Argomenti:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana, Autobiografie: artisti e personalità dello spettacolo
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Profumo di lavanda. Medjugorje, la storia continua

A Medjugorje la vita di Paolo Brosio ha avuto una svolta inaspettata e sconvolgente. Sulla collina delle apparizioni, dalla cui sommità si scorgono sterminate distese di lavanda, la Madonna ha abbracciato la sua esistenza, facendogli vivere l'esperienza della conversione, della misericordia e della tenerezza di Dio. Ricco di gioia per questa rinascita interiore, il celebre giornalista e conduttore televisivo - dopo una vita disordinata di droga, alcol e sfrenatezze - ha sentito forte il desiderio di narrare l'incontro con Dio e con la Regina della Pace e di condividere l'esperienza di sentirsi amato dal Cielo. Ha cominciato così a tenere incontri pubblici, a fare presentazioni del suo libro "A un passo dal baratro" a invitare amici, conoscenti, lettori e semplici fedeli a seguirlo a Medjugorje in pellegrinaggio. Da quest'intensa attività è nata una ricca trama di nuovi amici, di incontri, di segni e di miracoli che, ancora una volta, Paolo ha voluto raccontare ai suoi moltissimi lettori: per lui è stata una grazia della Madre di Dio, capace di guarire le ferite di ogni cuore trafitto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Sapori e profumi a MedjugorieDi m. aldo-22 novembre 2010

Dopo una vita disordinata di droga, alcol e sfrenatezze l'amico Paolo Brosio "incontra" la Fede. Bravo Paolo, una lettura per tutti.

ma quanta lavanda hai fumato?Di i. cristina-19 novembre 2010

Il libro in se è scritto accuratamente ma sono le fondamenta che fanno acqua da tutte le parti... Una apparizione dovuta a una tirata di coca un pò troppo prolungata, mi sembra poco affidabile. A forza di "tirare di lavanda" chissà dove arriverà