La profezia della curandera di Hernán Huarache Mamani edito da Piemme

La profezia della curandera

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Edizione:
2
Traduttore:
Cavallero B.
Data di Pubblicazione:
23 settembre 2008
EAN:

9788856601640

ISBN:

8856601648

Pagine:
359
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama La profezia della curandera

Kantu è giovane, bella, piena di interessi e di entusiasmo. Vive a Cuzco, una città del Perù, e trascorre le sue giornate tra lo studio, gli amici, le feste. Non conosce nulla delle antiche tradizioni andine, della scienza della Pachamama, degli insegnamenti dei curanderos. Non la interessano. Un giorno, un evento inatteso sconvolge il suo universo, costringendola a confrontarsi con una realtà a lei incomprensibile. Disposta a tutto pur di conquistare l'uomo che ama, Kantu intraprende un cammino difficile che la porterà a riscoprire l'energia che c'è in lei.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

L'energia che è in noiDi S. Sofia-27 febbraio 2012

Un libro importante per chi vuole scoprire la propria energia e saperla utilizzare nel modo più potente possibile per realizzare meglio se stessi-se stesse e avere relazioni più appaganti e più vere. La storia di Kantu dimostra che in ogni donna c'è una potenzialità enorme che va scoperta avvicinandosi ad essa con naturalezza e determinazione.

Mi ha cambiata!Di P. Marika-29 gennaio 2012

Semplicemente meraviglioso... Una Bibbia più che un semplice libro... Lo consiglio a tutti!

Illuminante ma...Di G. Claudia-11 gennaio 2012

...Lascia in bocca un sapore di non totale credibilità. Kantu è una ragazza comune, che grazie ad un'iniziazione dura riesce a far fiorire la parte più intima di sé, quella che, secondo gli antichi curanderi andini, fa della donna un angelo guida per l'uomo e per il mondo. Il percorso è interessante e, nonostante sia inserito in un contesto troppo lontano dalla nostra cultura, pieno di messaggi di speranza, di forza e vitalità. Ma alla fine qualcosa può lasciare non convinti, sa un po' di fiaba. E' comunque un bellissimo libro, capace di risvegliare forze positive in chi legge.

La profezia della curanderaDi L. Amalia-11 novembre 2010

Un libro che mi è piaciuto nel messaggio che voleva trasmettere, la consapevolezza che ogni donna deve avere di sè, della propria essenza, della forza e l'energia che è in grado di sprigionare e che condiziona la nostra vita.. ma mi ha convinto meno, e a tratti anche irritato, la parte dei ragionamenti ed insegnamenti di stampo più "sessista/maschilista"..

Spiritualità e forza interioreDi F. Daniela-29 luglio 2010

Libro interessante. Insegna alle donne come utilizzare la propria energia interiore per raggiungere determinati obiettivi. Forse la fine mi ha un po’ delusa perché tutto ciò che ha fatto la protagonista l’ha fatto per un obiettivo sbagliato, per conquistare qualcuno che non la meritava.

bellissimoDi c. laura-14 luglio 2010

Interessante e illuminante. Ogni donna può riscoprire il femminile, la sua potenza. Ogni donna ha in se una grande energia che ormai non riconosce più ma che può risvegliare propio come la protagonista di questo libro.