Problemi di fisica. Raccolta di prove d'esame di meccanica e termodinamica vol.1 di Vincenzo Augelli, Bruno Ghidini edito da Aracne
libro più venduto
78°in Fisica

Aracne

19 dicembre 2014

885487907X

Argomento:
Termodinamica e calore

Descrizione Problemi di fisica. Raccolta di prove d'esame di meccanica e termodinamica vol.1

Questo volume è una raccolta di problemi di meccanica e termodinamica, selezionati fra quelli proposti dagli autori come prove d'esame o di esonero nei corsi di laurea in fisica e in matematica dell'Università degli studi di Bari "Aldo Moro". Per loro stessa natura i problemi sono di una certa complessità e spesso abbracciano contemporaneamente più "capitoli" del corso di insegnamento; perciò questo libro è rivolto non tanto allo studente che non ha mai svolto prima esercizi di fisica né ha mai seguito un corso di esercitazioni numeriche, quanto piuttosto a colui che vuole completare la sua preparazione con esercizi di riepilogo, del tipo di quelli che vengono proposti agli esami.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Problemi di fisica. Raccolta di prove d'esame di meccanica e termodinamica vol.1