
Principi di marketing. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online
- Editore:
Pearson
- Collana:
- Economia
- Edizione:
- 19
- Traduttore:
- Vincre A.
- Data di Pubblicazione:
- 3 febbraio 2025
- EAN:
9788891936530
- ISBN:
8891936537
- Pagine:
- 448
- Formato:
- prodotto in più parti di diverso formato
Principi di marketing. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online di Philip Kotler, Gary Armstrong, Sridhar Balasubramanian
Descrizione libro
Il manuale presenta i fondamenti del marketing strategico e operativo, ed è indirizzato agli studenti che frequentano un primo corso introduttivo a questa disciplina. Il volume, con il suo approccio pratico al marketing, presenta innumerevoli esempi concreti e casi di studio tratti dal mondo reale, che mostrano l'applicazione dei modelli descritti, illustrando il concreto modo di operare del marketing moderno. I 'Casi di marketing' presenti nei capitoli sono stati aggiornati o sostituiti per dare evidenze fresche e aderenti alle prassi di marketing reale, anche del nostro Paese e del primo aggregato competitivo cui appartiene, il mercato europeo. A tale, proposito, ogni capitolo presenta un caso 'Italian Benchmark'. Del pari, in ogni capitolo è presente anche un box sui più recenti 'Marketing Trend' e sulle evoluzioni 'last minute' del marketing management, che si innestano tuttavia sui framework consolidati. La disponibilità di preziosi strumenti all'inizio, all'interno e alla fine di ogni capitolo, e il ricco corredo di materiale online aiutano gli studenti ad apprendere, collegare e applicare i concetti più importanti.