Principi di marketing. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online di Philip Kotler, Gary Armstrong, Sridhar Balasubramanian edito da Pearson

Principi di marketing. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online

Editore:

Pearson

Collana:
Economia
Edizione:
19
Traduttore:
Vincre A.
Data di Pubblicazione:
3 febbraio 2025
EAN:

9788891936530

ISBN:

8891936537

Pagine:
448
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Acquistabile con o la

Principi di marketing. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online di Philip Kotler, Gary Armstrong, Sridhar Balasubramanian

Descrizione libro

Il manuale presenta i fondamenti del marketing strategico e operativo, ed è indirizzato agli studenti che frequentano un primo corso introduttivo a questa disciplina. Il volume, con il suo approccio pratico al marketing, presenta innumerevoli esempi concreti e casi di studio tratti dal mondo reale, che mostrano l'applicazione dei modelli descritti, illustrando il concreto modo di operare del marketing moderno. I 'Casi di marketing' presenti nei capitoli sono stati aggiornati o sostituiti per dare evidenze fresche e aderenti alle prassi di marketing reale, anche del nostro Paese e del primo aggregato competitivo cui appartiene, il mercato europeo. A tale, proposito, ogni capitolo presenta un caso 'Italian Benchmark'. Del pari, in ogni capitolo è presente anche un box sui più recenti 'Marketing Trend' e sulle evoluzioni 'last minute' del marketing management, che si innestano tuttavia sui framework consolidati. La disponibilità di preziosi strumenti all'inizio, all'interno e alla fine di ogni capitolo, e il ricco corredo di materiale online aiutano gli studenti ad apprendere, collegare e applicare i concetti più importanti.

€ 46,55 € 49,00
Risparmi: € 2,45 (5%)
o 3 rate da € 15,52 senza interessi con
Spedizione GRATUITA
Disponibilità immediata
Consegna gratuita 2-6 maggio
oppure ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Principi di marketing. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi
Ne hai uno usato?

Recensioni degli utenti