Alta reperibilità
Principi di comunicazione visiva e multimediale. Fare didattica con leimmagini
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Studi superiori
- Data di Pubblicazione:
- 3 Novembre 2011
- EAN:
9788843061709
- ISBN:
8843061704
- Pagine:
- 189
- Formato:
- brossura
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Principi di comunicazione visiva e multimediale. Fare didattica con leimmagini
Nonostante l'incredibile attenzione che riceve nella nostra società, la comunicazione visiva e multimediale rimane in ambito didattico in una sorta di zona d'ombra, condizionata dalle suggestioni tecnologiche di moda e soprattutto caratterizzata da una scarsa onsapevolezza delle sue effettive potenzialità e criticità. Il volume, che si colloca nell'ambito dell'Instructional Design si rifa in particolare alla teoria del carico cognitivo, mette in evidenza alcuni elementari principi, accompagnati da esemplificazioni paradigmatiche circa gli usi più appropriati gli abusi, che tutti gli educatori dovrebbero tenere presenti allorché intendano avvalersi di comunicazione visiva multimediale a finalità formative.
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti