Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola di Cinzia Felicetti edito da Sperling & Kupfer

Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola

Collana:
Glamour
Data di Pubblicazione:
4 marzo 2008
EAN:

9788820044541

ISBN:

8820044544

Formato:
rilegato
Argomenti:
Corteggiamento, relazioni, convivenza e matrimonio, Assertività, motivazione e autostima
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Principesse si diventa. Istruzioni per una vita da favola

Tutte le donne sono potenziali Cenerentole. In fondo anche lei, la più famosa tra tutte le principesse, ha avuto giorni bui in cui è stata insignificante e decisamente malvestita. Come una vera Fata Madrina, Cinzia Felicetti svela trucchi e segreti per trasformarsi in un autentico splendore, degno di ammirazione, coccole, complimenti e dichiarazioni d'amore. Strategie facili ed efficaci per potenziare l'autostima, modelli illustri da seguire personalizzandoli in base alle proprie esigenze, i migliori trattamenti di bellezza, lo shopping e i piccoli lussi dedicati a tutte le aspiranti "sangue blu". Senza dimenticare il galateo della moderna principessa, con i consigli per essere perfette nell'arte della socializzazione, sia sul lavoro che con gli uomini. E il lieto fine è assicurato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

PER PRINCIPESSE ANCHE PRINCIPIANTIDi m. vanessa-28 marzo 2011

Il vero manuale della principessa moderna. Leggendo questo libro anche tu ti sentirai come una apprendista principessa. Un volume ricco di consigli per essere più bella, per sentirti più bella, una guida all'eleganza e a come dare un pizzico di nobiltà in più al proprio animo curando le proprie maniere e imparando ad amare se stesse. I suggerimenti per migliorare il proprio stile sono impeccabili come tutte le principesse che seguono passo a passo questa guida. IMPERDIBILE.

Principesse si diventaDi M. Giada-1 novembre 2010

Per fortuna l'ho preso in biblioteca e non ho spesso neanche un centesimo! Un libro veramente stupido e ricco di frasi dette e ridette.