Principessa Carlotta e la foca incantata. La scuola delle principesse nella reggia di Smeraldo vol.25 di Vivian French edito da De Agostini

De Agostini

Traduttore:
Colombai O.
3 ottobre 2013

Età consigliata:

Descrizione Principessa Carlotta e la foca incantata. La scuola delle principesse nella reggia di Smeraldo vol.25

Per le principesse della Stanza dei Narcisi è l'inizio del nuovo anno scolastico alla Reggia di Smeraldo. Durante una lezione di nuoto in mare la principessa Carlotta libera un cucciolo di foca rimasto imprigionato in una rete, ma le due terribili gemelle Diamante ed Esmeralda si prendono tutti i meriti... Alla fine verrà a galla la verità? Età di lettura: da 7 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile