Il principe e il peccato di Jacqueline Carey edito da TEA

Il principe e il peccato

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Edizione:
2
Traduttore:
Zuddas G.
Data di Pubblicazione:
29 marzo 2012
EAN:

9788850227709

ISBN:

8850227701

Pagine:
406
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il principe e il peccato

Prima è sfuggito a uno spietato sicario a Tiberium, poi è sopravvissuto per miracolo all'assedio della città di Lucca, eppure Imriel de La Courcel, terzo in linea di successione al trono di Terre D'Ange, adesso non può sottrarsi al matrimonio combinato con Dorelei mab Breidaia, principessa di Alba. In attesa del giorno della cerimonia, il giovane viene chiamato a corte, dove incontra la cugina Sidonie, la legittima erede del regno angeline. E, all'improvviso, accade ciò che non doveva accadere: i due vengono travolti da un desiderio irrefrenabile e, a dispetto dei rischi cui si espongono, si abbandonano a un'intensa passione segreta. Ma, per un nobile, il vero amore è un sogno destinato a infrangersi. Celebrate le nozze, Imriel è infatti costretto a separarsi da Sidonie per trasferirsi con la moglie ad Alba, un'isola lontana e primitiva, abitata da un popolo geloso delle antiche tradizioni e dedito alla magia oscura. Fin da subito, il nuovo arrivato percepisce un'atmosfera ostile, e i suoi timori vengono confermati quando una strega cerca di asservirlo alla propria volontà grazie a un potente incantesimo. Deciso a non piegarsi, Imriel scopre tuttavia che, per liberarsi da quel giogo opprimente, sarà obbligato a pagare un prezzo altissimo: rinunciare all'amore per Sidonie...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 10 recensioni

Il principe e il peccatoDi L. BARGIACCHI-28 maggio 2012

Questo è il capitolo centrale delle avventure di Imriel de la Couciel. Il principe viene sopraffatto dalla passione per l'algida cugina, che si rivela una fanciulla appassionata e dal carattere complesso. I due giovani però dovranno e sapranno arrendersi alla ragion di Stato e Imriel accetterà un matrimonio che lo porterà lontano dal suo amore. Una serie che diventa sempre più bella.

La passioneDi L. E. Vittoria-29 aprile 2012

Una svolta imprevista nella storia del giovane principe Imriel: incontra il vero amore, proprio dove per lui è inaccessibile. Per il ragazzo è giunto il momento di decidere tra la passione e la ragione di stato. Riuscirà a travere la forza e il coraggio per il bene di Alba e della Terre d'Ange? E che fine fara il suo sogno?

Il principe e il peccatoDi C. Ivana-31 marzo 2012

Travolgente ed inaspettata, una grande passione travolge Sidonie en Imriel. Tutto ciò va contro quello che il padre di lei ha previso e stabilito: il trono per Imriel in Terra d'Alba e il trono per la figlia in Terre d'Ange. I due amanti potranno solo sottostare ai voleri del sovrano, ma il tormento sarà terribile.

Secondo libro. ADi C. Maria-4 settembre 2011

Secondo libro, ma prima parte di quello che era oginiariamente un libro unico. Imriel e la sua storia iniziano ad affascinare e a rendere efficace quello che è l'intento narrativo della scrittrice. In questa prima parte troviamo più coinvolgimento, ma soprattutto maggior spessore per quello che il protagonista è pronto ad affrontare.

Il principe e il peccatoDi l. tonino-3 luglio 2011

L'unica pecca di questo libro è l'essere stato diviso in due parti, scelta editoriale che fa spezzare la splendida suspance che la Carey infonde nel volume. Per il resto il libro è avvincente e apre nuovi scenari d'avventura e di passione per il giovane protagonista, il principe Imriel di Terre d'Ange, diventato, con il matrimonio con Dorelai, principe d'Alba. Una serie avvincente.

Il principe e il peccatoDi P. Anita-8 maggio 2011

Imriel non può sottrarsi dal suo destino. Nonostante l'amore per la sua terra e la passione che lo lega in patria deve affrontare il viaggio che lo porterà nelle terre del cinghiale nero per sposarsi. Lì ritroverà vecchi amici e una moglie devota: riuscirà ad amarla?