Dal primo istante di Mhairi McFarlane edito da Fabbri

8845194310

rilegato

Trama Dal primo istante

Rachel e Ben. Ben e Rachel. Inseparabili dal loro primo incontro. Complici, amici. Forse qualcosa di più. Ma sembrano destinati a incontrarsi sempre nel momento sbagliato: quando erano all'università, lei stava con un altro. Poi il destino aveva preso una piega diversa. Per dieci anni non si sono più visti. Eppure, quando in un giorno di pioggia vanno a sbattere l'uno contro l'altra, è come se tutto quello che entrambi hanno cercato di dimenticare tornasse prepotentemente a galla. Anche adesso che hanno trent'anni e una vita da adulti (lei è giornalista, lui avvocato), ritrovano in un attimo quella sintonia che già all'università era molto più di una grande amicizia. C'è solo un piccolo problema: ora è Ben a essere sposato. Questo nuovo incontro costringerà entrambi a fare i conti col passato e soprattutto con le loro paure. Può il vero amore bussare alla porta una seconda volta?

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Dal primo istante

4 di 5 su 1 recensione

Emozionante e divertenteDi Z. Serena-5 novembre 2013

Questo libro è molto emozionante, soprattutto per chi ha vissuto situazioni simili a quella descritta. Mentre lo si legge, affiorano tanti ricordi e qualche volta scende anche qualche lacrima, nonché qualche bella risata nei passaggi più divertenti. Mi sono riconosciuta nella protagonista, nel suo modo di pensare e nei suoi atteggiamenti, nonché in molte situazioni. Questo libro racconta la vita quotidiana di tutti, non solo degli studenti universitari: si parte dall'università e dalle nuove amicizie che nascono in questo ambito ma più in generale parla dei problemi di tutti i giorni, dell'amicizia vera, dei sentimenti delle persone e di un amore indimenticabile. Tutte cose che appartengono a tutti noi. C'è qualche passaggio meno interessante degli altri ma in generale è un bel libro. Lo consiglio a tutti.