Il mio primo dizionario. MIOT edito da Giunti Junior

Età consigliata:
6 anni
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Il mio primo dizionario. MIOT

Il mio primo dizionario è rivolto agli alunni della scuola elementare che devono imparare l'italiano usando uno strumento semplice e adeguato alle loro esigenze. Il significato di tutti i vocaboli e gli usi linguistici più diffusi della lingua comune sono spiegati con un linguaggio semplice ma preciso. L'ampio numero di parole contenute fa di questo dizionario uno strumento adatto a soddisfare i bisogni dell'intero ciclo della scuola elementare. In questo dizionario troverete: 20.000 parole con i relativi significati, 35.000 accezioni, un'appendice con tutti i verbi irregolari, sinonimi, sillabazione e la sezione del come si dice, come si scrive. Età di lettura: da 6 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

Ottimo per inizio promettente!Di S. Zivile-29 ottobre 2021

Grazie ci è giunto il dizionario. Magari si potrebbe precisare l'età alla quale è normalmente destinato. Visto che è abbastanza scientifico per età iniziale (di 5-7 anni) . Ma proveremmo a cominciare a leggere. Grazie Infinite dalla Lituania.