Primi voli. Apprendere nella scuola dell'infanzia con il metodo analogico di Camillo Bortolato edito da Erickson

Primi voli. Apprendere nella scuola dell'infanzia con il metodo analogico

Erickson

Collana:
I materiali
Illustratore:
Bortolato E.
6 agosto 2013

Argomenti:
Insegnamento a studenti con particolari difficoltà o esigenze di apprendimento, Didattica: strategie e linee di condotta dell'educazione

Descrizione Primi voli. Apprendere nella scuola dell'infanzia con il metodo analogico

Fare, contare e pensare sono le azioni che permettono al bambino di acquisire consapevolezza di sè e della realtà che lo circonda, in una continua sperimentazione delle proprie capacità.I tre libretti e i due strumenti per leggere le quantità, contenuti nel cofanetto, accompagnano il bambino in un viaggio di crescita personale e sono rivolti: agli insengnanti che intendono svolgere il programma curricolare della scuola dell'infanzia; ai genitori che desiderano sperimentare un apprendimento precoce con i loro figli; agli operatori che svolgono attività con i bambini in difficoltà nella scuola primaria.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 6 ore e 53 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro Primi voli. Apprendere nella scuola dell'infanzia con il metodo analogico