Il prezzo della vittoria di Diana Gabaldon edito da Corbaccio

Il prezzo della vittoria

Editore:

Corbaccio

Collana:
Romance
Traduttore:
Brovelli C.
Data di Pubblicazione:
2 settembre 2010
EAN:

9788863800586

ISBN:

8863800588

Pagine:
512
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Il prezzo della vittoria

Brianna e Roger sono tornati nel futuro con i bambini: Mandy è guarita e tutti e quattro si sono trasferiti a Lallybroch. Grazie ad alcune lettere scritte duecento anni prima da Claire e Jamie, sanno anche che entrambi sono scampati all'incendio che aveva spinto Brianna ad attraversare il cerchio di pietre. Ma Brianna trova un nuovo portale temporale e, per quanto legati al passato, sia lei sia Roger si rendono conto che le Highlands continuano a celare pericolosi segreti. Nel frattempo, da Fraser's Ridge, colonia della North Carolina, Jamie e Claire decidono di partire per la Scozia. Tra navi corsare, corvette della marina e battaglie navali, i tre sono però costretti a rimandare la traversata e a prendere parte attivamente alla ribellione contro la madrepatria. Per quanto Claire conosca in anticipo l'esito della guerra che sconvolge le colonie, non può sapere quale sarà il prezzo di quella libertà tanto agognata, il prezzo della vittoria.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Il prezzo della vittoriaDi b. stella-16 gennaio 2012

Nuovo libro della serie Outlander, e nuove peripezie per Claire e Jamie. Con il consueto stile romantico ed avventuroso, la Gabaldon incanta e stupisce nuovamente con un volume ricco di colpi di scena. La dolce Claire, viaggiatrice del tempo, dovrà affrontare la guerra delle colonie, pur conoscendone l'epilogo, ma ignorando il suo futuro e quello del suo uomo.

Il prezzo della vittoriaDi M. Giada-20 dicembre 2010

La Gabaldon ha il potere di ammaliare e affascinare i lettori, non è mai banale, noiosa, ripetitiva o scontata. Riesce sempre a catturare l'attenzione e a far incuriosire. Davvero straordinaria.

E non è finita qui...Di l. silvia-22 settembre 2010

Pensavo fosse l'ultimo della serie e che la Gabaldon avesse deciso di chiudere completamente con Jamie e Claire...invece no! Qui li ritroviamo più in forma che mai e finalmente quasi al centro dell'attenzione, visto che ultimamente veniva data più importanza agli altri personaggi e loro lasciati un po' in sordina. Ho divorato le ultime 200 pagine ricche di colpi di scena inimmaginabili e tante sorprese. L'unica nota dolente è che sono rimaste in sospeso tante storie e chissà quanto dovremo aspettare..