Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti di Richard T. Gerson edito da Franco Angeli

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti

Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788846412614

ISBN:

8846412613

Pagine:
112
Acquistabile con la

Descrizione Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti

Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti