Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti
- Editore:
Franco Angeli
- Data di Pubblicazione:
- 2003
- EAN:
9788846412614
- ISBN:
8846412613
- Pagine:
- 112
Acquistabile con la
Descrizione Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti
Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti