I predatori della notte di Alice Henderson edito da Newton Compton

I predatori della notte

Data di Pubblicazione:
17 febbraio 2011
EAN:

9788854124349

ISBN:

8854124346

Pagine:
352
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama I predatori della notte

Madeline ha sempre avuto un dono: quello di vedere, al solo contatto con una persona, sprazzi del suo passato. Un dono prezioso che le ha permesso di ritrovare persone disperse, ma che ha anche finito per isolarla dalla sua famiglia e dagli amici. Rifugiatasi nella quiete del remoto Glacier National Park, ha trovato finalmente la pace, lontana da ogni contatto umano. Fino al giorno in cui la foresta viene travolta da un'improvvisa inondazione. Madeline perde i sensi e si risveglia, salva, tra le braccia di un uomo. Ma da quel momento in poi non riuscirà mai più a ritrovare la pace. Sente che qualcuno o qualcosa, nell'ombra, la sta spiando. Il suo nemico ha molta fame. E soltanto lei può saziarlo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Madeline e NoahDi F. Manuela-26 aprile 2011

Bella storia incentrata tutta all'interno Glacier National Park; tutto il libro è pieno di colpi di scena e appena pensi di aver capito dove si nasconde il predatore, scopri che in realtà sbagliavi. I personaggi principali Madeline e Noah sono fantastici e riescono fino alla fine a tenerti con il fiato sospeso. Un libro da rileggere.

Natura selvaggia e mutaformaDi C. GIOVANNA-28 marzo 2011

Veramente un gran bel romanzo, pieno di inseguimenti, colpi di scena e creature fantastiche più sul genere mutaforma che vampiro. Su tutto domina, incontrastata, la natura selvaggia del Glacier National Park, con gli elementi acqua, fuoco, terra ed acqua descritti in maniera talmente visionaria che sembra di assistere "realmente" alle vicende narrate. Tutti i personaggi sono a "tutto tondo", ben approfonditi psicologicamente e fin troppo credibili. 10 e lode!