Il pranzo è servito. Storia (quasi) vera di Giorgio Vescarelli edito da Quattroventi
Discreta reperibilità

Il pranzo è servito. Storia (quasi) vera

Quattroventi

30 gennaio 2008

9788839208187

8839208186

Trama Il pranzo è servito. Storia (quasi) vera

Questa è la storia (quasi vera) di Bruno Amori, ragazzo deciso e volitivo, piccolo e tutto pepe. Iniziò a lavorare all'età di tredici anni nella sua città natale, Urbino, come cameriere al Caffè Basili. Qui conosce Tito Coen, studente universitario di Roma. I due diventano amici e finita l'Università Bruno parte con Tito per la capitale, per lavorare nell'albergo del padre. Da Roma si spostano a Londra per imparare la lingua lavorando negli alberghi e trovandosi bene Bruno decide di rimanere. Riuscì rapidamente a salire la scala gerarchica nel settore alberghiero diventando poi direttore di uno dei più prestigiosi alberghi londinesi. Nel frattempo si sposa e ha due figli. Morta la moglie ritorna nella sua città Urbino, dove ritrova l'amico d'infanzia, Gigetto, al quale racconta la sua avventura.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il pranzo è servito. Storia (quasi) vera