Il potere nascosto dell'ombra. Trasforma la tua parte oscura nella tua migliore alleata di Giuseppe Vercelli, Gabriella D'Albertas edito da Anteprima Edizioni

Il potere nascosto dell'ombra. Trasforma la tua parte oscura nella tua migliore alleata

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
23 Giugno 2016
EAN:

9788868490775

ISBN:

8868490773

Pagine:
208
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Il potere nascosto dell'ombra. Trasforma la tua parte oscura nella tua migliore alleata

"Mettere una persona davanti alla propria ombra equivale a mostrarle anche ciò che in essa è luce" C. G. Jung. L'ombra è la nostra parte oscura. Ciascuno di noi la percepisce dentro di sé, ma, poiché non ne conosce le dinamiche, la teme come una forza distruttiva. In realtà, l'ombra è la custode della nostra integrità e della nostra stessa possibilità di vivere una vita pienamente realizzata. In essa giacciono dimenticate molte delle nostre risorse più preziose, oltre che gran parte della nostra forza e del nostro potere. Attraverso un percorso ricco di esempi pratici, questo libro ci insegna ad aggirarne le "trappole" e ad adottare l'approccio più efficace per conoscere e recuperare le qualità e le potenzialità perdute. Giuseppe Vercelli e Gabriella d'Albertas ci guidano in un viaggio al termine del quale non solo saremo in grado di sviluppare ed esprimere il nostro potenziale nascosto, ma avremo ritrovato una persona che per tanto tempo abbiamo ignorato: noi stessi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Il potere nascosto dell'ombraDi M. Chiara-14 Giugno 2014

Dopo aver letto e riletto un altro libro che tratta lo stesso argomento e avendo ancora "fame" al riguardo del tema, non ho potuto fare a meno d'acquistare questo manuale. Un manuale a mio sincero avviso valido e ben fatto, ricco d'esercizi per aiutarci a trasformare "le nostre ombre" in punti di luce e di forza, per aiutarci a diventare esseri "pieni". Sei capitoli da leggere con attenzione e poi da "metabolizzare" con calma. Un bel libro, secondo il mio personale punto di vista: lo consiglio, naturalmente a chi è interessato all'argomento.