€ 15.36€ 16.00
    Risparmi: € 0.64 (4%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose

Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose

 


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Etas
  • Collana: Harvard business essentials
  • Traduttore: Gaiarin N.
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2006
  • EAN: 9788845313134
  • ISBN: 8845313131
  • Pagine: 208
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Ogni giorno i manager hanno l'opportunità di influenzare decisioni che possono incidere sulle organizzazioni di cui fanno parte e sulle loro stesse carriere. Il grado di successo che possono raggiungere dipende dunque dall'abilità di usare con efficacia il potere, l'influenza e la persuasione per scegliere le persone giuste e far accadere le cose. Questa guida pratica si concentra sulle tecniche per porre in atto tali competenze. Tra gli argomenti: ottenere il potere che vi è necessario per fare realizzare le cose; espandere la vostra influenza all'interno dell'organizzazione; utilizzare strategie persuasive adeguandole ai diversi interlocutori; elaborare presentazioni più efficaci.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose acquistano anche Il rosso e il nero. Cronaca del 1830 di Stendhal € 10.34
Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose
aggiungi
Il rosso e il nero. Cronaca del 1830
aggiungi
€ 25.70


Ultimi prodotti visti