Discreta reperibilità
Potere e comunicazione. Sociologie dell'opinione pubblica
- Editore:
Liguori
- Collana:
- Socio-logie
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2004
- EAN:
9788820729530
- ISBN:
8820729539
- Pagine:
- 320
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Potere e comunicazione. Sociologie dell'opinione pubblica
Il volume tratta dell'opinione pubblica come fenomeno socio-comunicativo complesso, dei suoi intrecci col mondo del giornalismo e dei riflessi su di questo, tra cui le connessioni potere-opinione pubblica dal secondo dopoguerra fino agli anni '60, la crisi dei concetti tradizionali di opinione pubblica, l'opinione pubblica nella società dell'informazione, gli effetti dei media sulla politica ed i modelli sociologici connessi.
€ 19.94€ 20.99
Risparmi:€ 1.05(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti