€ 20.00
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Disponibilità immediata
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Post millennial marketing. Marketing di nuova generazione

Post millennial marketing. Marketing di nuova generazione

di Federico Capeci


Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Sono state dette e scritte più cose sui Millennials che su ogni altra generazione del passato. Eppure, il mondo della comunicazione e del marketing pare ancora attratto da stereotipi, falsi miti e opinioni personali più che da dati e fatti, rischiando così di dirigere i brand verso scelte errate e poco efficaci. Federico Capeci in questo testo analizza a fondo la Generazione Y e la Generazione Z per fornire insight e chiavi di lettura specifici per un marketing di nuova Generazione. Attraverso le maglie del cambiamento in atto, l'autore giunge alla descrizione del frame Post Millennial Marketing: una guida che declina le implicazioni operative e strategiche dello "S.T.I.L.E. dei Millennials" (acronimo dei valori di base della generazione: Socialità, Trasparenza, Immediatezza, Libertà ed Esperienza) per le attività di gestione del brand e per la pianificazione di marketing. La prospettiva originale sulla transizione generazionale odierna, la scrittura immediata e suggestiva, il taglio fattuale sempre fondato su ricerche e dati rendono il volume un contributo di pensiero e di strumenti essenziale per affrontare il cambiamento tanto cercato dal marketing attuale.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Post millennial marketing. Marketing di nuova generazione acquistano anche Psicologia della comunicazione e neuromarketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online di Vincenzo Russo € 29.45
Post millennial marketing. Marketing di nuova generazione
aggiungi
Psicologia della comunicazione e neuromarketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online
aggiungi
€ 49.45