Politiche sociali. Un approccio sociologico ai problemi sociali di Thomas J. Sullivan edito da Pearson

Politiche sociali. Un approccio sociologico ai problemi sociali

Pearson

Collana:
Sociologia
A cura di:
C. Bruni
Traduttore:
Bevilacqua A.
20 gennaio 2014

Argomento:
Assistenza sociale e servizi sociali

Descrizione Politiche sociali. Un approccio sociologico ai problemi sociali

Un supporto didattico per gli studenti dei Corsi di Laurea in Servizio Sociale e Sociologia, pensato per abituare il lettore a considerare dai diversi punti di vista (funzionalista, conflittualista e interazionista) i temi che costituiscono oggetto delle politiche sociali. L'obiettivo del testo è preparare lo studente alla sua futura professione, quando si troverà ad affrontare le situazioni qui descritte, in condizioni di criticità e urgenza, applicando quindi le competenze teoriche acquisite durante la sua formazione, traducendole in capacità professionali di risoluzione dei problemi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Politiche sociali. Un approccio sociologico ai problemi sociali