Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line di Nico Di Domenica, Edoardo Rozzoni, Gianluca Crippa edito da Pearson

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Editore:

Pearson

Collana:
Economia
Data di Pubblicazione:
29 gennaio 2020
EAN:

9788891904850

ISBN:

8891904856

Pagine:
262
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con la

Descrizione Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Queste pagine offrono una visione complessiva ed esaustiva del digital marketing, una disciplina e una realtà professionale che suscita un interesse in forte crescita nel mondo di oggi, dove è pervasiva la trasformazione digitale delle aziende come di tutti gli aspetti della società.
Il volume illustra aspetti teorici, modelli di analisi, processi, tecnologie e casi pratici reali, riservando particolare attenzione al punto di vista del cliente.
Uno strumento prezioso per gli studenti e per i professionisti che, all’interno delle aziende o nelle agenzie di consulenza, sono coinvolti nella progettazione dei piani di marketing.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.70€ 26.00
Risparmi:€ 1.30(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 4 ore e 44 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 22 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti