Poirot e i quattro di Agatha Christie edito da Mondadori

Poirot e i quattro

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Tropea M.
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2002
EAN:

9788804507727

ISBN:

8804507721

Pagine:
178
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Poirot e i quattro

In questo romanzo Poirot si trova di fronte a un nemico infinitamente pericoloso: un'organizzazione capeggiata dalle quattro più terribili menti criminali del mondo. Guidati da un diabolico mandarino cinese, questi quattro geni del male vogliono impadronirsi dell'intero pianeta servendosi di misteriosi e potentissimi mezzi di distruzione. Una partita insolitamente rischiosa per Poirot. Ma anche questa volta, sostenuto dal fedele capitano Hastings, riesce a sventare la minaccia, grazie anche a una risorsa inaspettata.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Poirot e i quattroDi C. CECILIA-17 maggio 2012

Ho dato tre punti a questo libro, comunque bellissimo, per via della tematica (l'intrigo internazionale) che personalmente non amo tantissimo. La presenza di Poirot e Hastings, il ritmo incalzante di un'avventura ricca di colpi di scena e i quattro diabolici nemici particolarmente affascinanti riescono però a rendere la storia di piacevole lettura.

Agatha non sbaglia un colpoDi G. Enza-5 maggio 2012

Bello questo giallo internazionale della Christie. Il nostro investigatore coi mustacchi più famosi del mondo si cimenta con 4 nemici temibili sparsi per tutti i continenti. Ne viene fuori un giallo con una buona tensione, una prosa scorrevole e coinvolgente, un narratore (Hastings, l'amico di Poirot) alla cui voce la Christie affida a tratti anche la sua idiosincrasia verso la razza cinese.

Bello ma...Di F. Daniele-4 dicembre 2010

Se si potesse gli darei tre e mezzo. Libro atipico per la Christie che si cimenta con un intrigo internazionale. Il libro si legge molto velocemente ed è molto bello dato che Poirot si troverà a gareggiare con un nemico al suo livello in un continuo alternarsi tra vittorie e sconfitte. Mi ha un pò deluso il finale, altrimenti sarebbe un quattro pieno (voto significativo dato il titolo) !