Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo di Gaia Passamonti edito da Hoepli
Alta reperibilità

Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
5 novembre 2020
EAN:

9788820398590

ISBN:

8820398591

Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo di Gaia Passamonti

Trama libro

Il primo manuale italiano che spiega cosa sono i branded podcast, come progettarli e quale valore portano in una strategia di content marketing. Nel 2019 12,1 milioni di persone in Italia hanno ascoltato almeno un podcast, contro i 10,3 del 2018, con una crescita quindi del 16%. La durata media di ascolto di un podcast è di oltre 20 minuti. Bastano questi dati per comprendere come questo media possa diventare un tassello davvero efficace e del tutto nuovo della comunicazione e del marketing aziendale. Questo manuale contiene tutti gli strumenti utili per progettare podcast di successo, capaci di rispettare la forma narrativa necessaria per dare voce ai valori del brand in modo rilevante per gli ascoltatori. Responsabili marketing e comunicazione di aziende e agenzie troveranno nel libro, anche attraverso case histories e interviste ai protagonisti del mondo del podcast italiano, tutti gli "attrezzi del mestiere" per comprendere cosa sono i branded podcast, come progettarli e come integrarli in modo efficace in un piano di marketing.

€ 18,90 € 19,90
Risparmi: € 1,00 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 31 gennaio-4 febbraio
servizio Prenota Ritiri su libro Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti