Pioggia nera di Dennis Lehane edito da Piemme

Pioggia nera

Editore:

Piemme

Traduttore:
Fonti D.
Data di Pubblicazione:
15 aprile 2004
EAN:

9788838482601

ISBN:

8838482608

Pagine:
460
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Pioggia nera

Quando Patrick Kenzie incontra Karen Nichols per la prima volta, resta colpito dal suo aspetto acqua e sapone, dalla sua aria innocente, di ragazza perbene, senza problemi, se non quelli provocati da un corteggiatore troppo insistente. Ma sei mesi dopo Karen si suicida buttandosi dalla finestra. Cosa può esserle successo di tanto terribile da spingerla a compiere un gesto così tragico e definitivo? Patrick scopre che in quei sei mesi Karen ha perso il lavoro, la casa e, in un incidente mortale, il fidanzato. E soprattutto capisce che tutto ciò non è dovuto al caso, ma è frutto di un progetto diabolico. Con l'aiuto di Bubba Rogowski e della sua ex fiamma Angie Gennaro, Patrick investiga...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Da leggere!Di C. Gennaro-8 giugno 2012

Un bel thriller pieno di suspance, in cui gli investigatori Patrick e Angie fanno di tutto per scoprire la verità rischiando la propria vita! Ed un finale accattivante che secondo me non è scontato. Inoltre è anche scritto in maniera semplice, permettendo cosi di leggerlo in poco tempo.

Avvincente coppia di detectiveDi b. vincenzo-28 dicembre 2010

Ottimo autore, un triller come tanti ma che ha il pregio dessere scritto bene e di aver 2 interessanti protagonisti, la coppia di detective bostoniani Pat e Angie...

da non perdereDi O. Andrea-3 settembre 2010

Ho trovato il romanzo molto ben scritto con ottimi dialoghi e personaggi interessanti. Ho apprezzato molto le atmosfere quasi noir che vengono spezzate da un piacevole umorismo. Bella anche la trama, con i suoi rami che si intrecciano mirabilmente e poi si sciolgono nel finale a mio parere prevedibile ma che ci può stare!

Uno dei migliori della serie Pat & AngyDi M. Alessandro-2 settembre 2010

Un ottimo thriller, teso e ironico, che tiene incollati alle pagine fino alla fine. Lo consiglio vivamente a chi già conosce l'autore, ma anche a chi non ne ha mai senitto parlare ma ama i noir scritti bene. Uno dei migliori della serie Pat & Angie.

Pioggia NeraDi M. Alexandro-10 novembre 2008

Favoloso. Uno di quei thriller che ti fanno rimanere incollato fino alla fine. Io personalmente l'ho letto in 2 giorni perchè è molto avvincente e scorrevole. Poi Pat e sopratutto Bubba sono dei miti. Consiglio la lettura di questo bel libro.