Le pietre della luna di Marco Buticchi edito da TEA

Le pietre della luna

Editore:

TEA

Collana:
SuperTEA
Data di Pubblicazione:
6 agosto 2020
EAN:

9788850258673

ISBN:

8850258674

Pagine:
432
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Le pietre della luna

Tre misteriose statuette d'oro risalenti alla Roma del I secolo d. C., un enigma archeologico che gli studiosi hanno inseguito per secoli tra indizi confusi, testimonianze remote, sparizioni e ritrovamenti. Ma perché, adesso, anche i servizi segreti delle grandi potenze sono così interessati a questa vicenda? E quali sono i fili nascosti che collegano il passato delle Pietre al loro presente? Un vertiginoso slalom di avventure tra l'antica Roma e i giorni nostri, tra galeoni spagnoli e navicelle spaziali, tra agenti del Mossad e affascinanti scrittrici.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 4 recensioni

Buon prodottoDi R. Giampiero-13 dicembre 2016

Storia avvincente, ben strutturata ed articolata, ricca di colpi di scena che sorprendono il lettore e lo tengono avvinto sino all'ultima pagina. Lettura scorrevole ed avvincente, buona la descrizione ed il profilo dei personaggi principali. Buona e attenta la descrizione dei luoghi dove si svolge la storia. Buona la conoscenza dei periodi storici descritti

EmozionanteDi c. domida-23 aprile 2012

Se non ricordo male, questo " Le pietre della luna ", dovrebbe essre il primo libro in assoluto pubblicato da Marco Buticchi. La cosa che ricordo con assoluta certezza è che, all'epoca della sua lettura mi ha letteralmente entusiasmato al punto che da allora in poi non ho mancato di leggere ogni suo libro.

avventurosoDi c. massimo-4 settembre 2010

Mi piacciono i libri dove sono presenti giallo, storia, romanticismo e questo li contiene tutti. Da leggere assolutamente.

coinvolgenteDi a. ester-28 luglio 2010

Nell'impostazione ricalca un po' C.Cussler (a causa dei riferimenti a luoghi e tempi lontani tra loro ma collegati da un filo comune dapprima nascosto e poi a mano a mano sempre più palesato)ma Buticchi sa comunque scrivere altrettanto bene.