La pietra sacra di Clive Cussler, Craig Dirgo edito da TEA

La pietra sacra

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Frassi M.
Data di Pubblicazione:
20 ottobre 2016
EAN:

9788850244485

ISBN:

8850244487

Pagine:
452
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La pietra sacra

Cinquantamila anni fa un meteorite radioattivo aveva colpito la Terra. Ritrovato intorno all'anno Mille da Erik il Rosso e i suoi vichinghi, era stato sepolto in una caverna. Ora, due fazioni rivali vogliono impossessarsi del meteorite per costruire una bomba di enorme potenza, capace di spazzar via un'intera metropoli. Un gruppo di terroristi islamici dell'Ucraina e quello guidato da un folle miliardario che vuole spazzar via l'Islam si fronteggiano senza esclusione di colpi. Solo l'organizzazione del geniale Juan Cabrillo con le sue meraviglie tecnologiche che solcano i mari, dotate di armamenti sofisticatissimi, può salvare l'Occidente e il resto del mondo dall'Occidente. Ma il meteorite non è l'unica pietra al centro dell'intrigo: alla Mecca è scomparsa la pietra più sacra, la Pietra Nera della Kaaba, e gli uomini di Cabrillo rischiano la decapitazione se questa non verrà ricollocata al suo posto.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

La pietra sacraDi l. vito-19 maggio 2012

Uno degli ultimi nati dalla penna di Clive Cussler, Juan Cabrillo, è alle prese con un misterioso meteorite e poi con un'altra pietra, quella sacra, a La Mecca. Avventure con una marcata azione, e tanta tecnologia, per una trama che, pur non essendo tra le più avvincenti, convince soprattutto i lettori che cercano un po' d'evasione.

La pietra sacra Di v. Federico-29 luglio 2011

Solito romanzo d'avventura alla Cussler, anche se in fase calante. Un po' di sparate pseudo-politiche. Molta avventura tecnologica. Poca ricerca storica e assenza della tensione sessuale latente che fa dell'avventura (da James Bond in poi) un cavallo avvincente. Qui, oltre all'acqua della nave ed il vento degli elicotteri, non c'è molto altro che avvince.

MeteoriteDi l. tonino-8 dicembre 2010

Continua la collaborazione tra Cussler e Dirgo. Cabrillo e i suoi mercenari dovrà dividersi tra due avversari, tra di loro antagonisti. Inseguimenti mozzafiato e suspance da vendere rendono piacevolissima la lettura.

La pietra sacraDi P. Gianluca-19 novembre 2010

Clive Cussler ha creato un nuovo personaggio per i suoi romanzi, Juan Cabrillo, capitano delle ex forze speciali. Questo libro è un continuo susseguirsi di emozioni, e come sempre non vedi l'ora di arrivare all'utimo capitolo.

molto avvincenteDi a. assunta-4 settembre 2010

Un misto di avventura, storia, giallo, romanticismo. Un classico di C.Cussler insomma. Sempre grande.