Il Piccolo Principe. Ediz. a colori
- Editore:
Ape Junior
- Collana:
- I grandi libri
- Data di Pubblicazione:
- 8 marzo 2024
- EAN:
9788893099516
- ISBN:
8893099519
- Pagine:
- 155
- Formato:
- cartonato
- Argomento:
- Narrativa classica (bambini e ragazzi)
Libro Il Piccolo Principe. Ediz. a colori di Antoine de Saint-Exupéry
Trama libro
Durante il suo viaggio sulla Terra, il Piccolo Principe incontra una volpe, che gli insegna che "ciò che è essenziale è invisibile agli occhi" e che l'amicizia richiede tempo e impegno. Alla fine, il Piccolo Principe scopre che l'amore per la sua rosa è ciò che dà significato alla sua vita. L'amicizia, l'amore e il significato della vita raccontate attraverso le avventure di un giovane principe proveniente da un piccolo asteroide in un grande formato e con una bellissima copertina morbida. Età di lettura: da 4 anni.
Recensioni degli utenti
Bella edizione per bambini - 22 agosto 2019
Trovo che sia un'ottima edizione per leggere "Il Piccolo Principe" ai e con i bambini e per le prime letture autonome. Pagine grandi, bei disegni. Robusto. (Abbiamo visto una trasposizione teatrale appena letto il testo, e i personaggi erano ancora più verosimili) .
Consegna rapidissima, prodotto ben imballato - 12 gennaio 2019
Un libro ben conosciuto nella letteratura per bambini, con illustrazioni grandi e colorate. Ottimo acquisto a un buon prezzo. Lo consiglio, potrebbe essere anche un'idea regalo.
Il piccolo principe - 18 febbraio 2011
Il piccolo principe è uno di quei piccoli romanzi che vengono spesso regalati a ragazzini che non lo apprezzano perché lo scambiano per un libro per bambini e si rifitano di leggerci altro. E' un romanzo per cui serve sensibilità, solo se se ne ha, allora si può comprendere cosa lo rende un capolavoro.
Amerete questo libro - 11 ottobre 2010
Una stupenda favola che però verrà amata anche dagli adulti, a patto che siano ancora un pò bambini dentro di loro, e che capiscano la differenza tra un cappello e un serpente che ha mangiato un elefante! Questo libro vi toccherà il cuore.