I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Economia & management
- Traduttore:
- Bertoncini S., Ricca R.
- Data di Pubblicazione:
- 9 ottobre 2007
- EAN:
9788820043711
- ISBN:
8820043718
- Pagine:
- 338
- Formato:
- rilegato
- Argomento:
- Vendite e marketing
Descrizione I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing
Seth Godin è uno dei più autorevoli pensatori nell'attuale panorama dell'economia e del management, è un imprenditore di successo, tiene conferenze e, tra un libro e l'altro, genera idee a flusso continuo in uno dei blog più visitati del pianeta. Per la prima volta, sono riuniti in un libro i migliori post, gli articoli più interessanti e gli e-book da lui prodotti negli ultimi otto anni. Ogni pagina di questo volume offre idee e storie in grado di cambiare il modo di lavorare, di fare acquisti e di vedere il mondo. Chi altri oserebbe sostenere che abbiamo bisogno di un servizio che ci faccia pagare l'invio di e-mail? O che si impara di più sul marketing in un campo estivo che in una business school? Un'istantanea dell'originalissimo approccio di Godin, che introduce così questo suo lavoro: "...idee esplosive, 'virali', intuitive, ovvie, propagabili e citabili... Vi informo che alcune non faranno al caso vostro, ma sono certo che siete tanto svegli da saper ritrovare, in uno di questi brevi capitoli, l'idea che da sempre desiderate attuare. E scommetto che, una volta trovato lo stimolo, passerete all'azione!"
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile