Piano marketing di Tim Calkins edito da Etas

Piano marketing

Editore:

Etas

Traduttore:
Chizzoli G., Manzoni C.
Data di Pubblicazione:
13 maggio 2009
EAN:

9788845315411

ISBN:

884531541X

Pagine:
256
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Piano marketing

Un piano marketing valido è uno strumento fondamentale per qualsiasi azienda, ma la maggior parte di quelli in circolazione sono una completa perdita di tempo: centinaia di pagine, migliaio di dati inutili che nessuno legge e indicazioni vaghe per l'azione. In questo libro viene presentato un metodo originale per elaborare un piano marketing adeguato in ogni ambito, e che realmente funziona sul mercato: semplice, breve, immediato da comprendere, facile da seguire. Si tratta di un approccio valido per tutti quelli che si trovano a dover stendere rapidamente un piano marketing, dal più semplice al più complesso, con un modello immediatamente utilizzabile. Una guida per chi vuole dare chiarezza e impatto alle proprie strategie di marketing: dagli imprenditori ai top manager, dai brand manager ai product manager, fino a coloro che sono all'inizio di una carriera nel marketing.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti