Piano marketing
- Editore:
Etas
- Collana:
- Marketing e vendite
- Traduttore:
- Chizzoli G., Manzoni C.
- Data di Pubblicazione:
- 13 maggio 2009
- EAN:
9788845315411
- ISBN:
884531541X
- Pagine:
- 256
- Formato:
- brossura
Descrizione Piano marketing
Un piano marketing valido è uno strumento fondamentale per qualsiasi azienda, ma la maggior parte di quelli in circolazione sono una completa perdita di tempo: centinaia di pagine, migliaio di dati inutili che nessuno legge e indicazioni vaghe per l'azione. In questo libro viene presentato un metodo originale per elaborare un piano marketing adeguato in ogni ambito, e che realmente funziona sul mercato: semplice, breve, immediato da comprendere, facile da seguire. Si tratta di un approccio valido per tutti quelli che si trovano a dover stendere rapidamente un piano marketing, dal più semplice al più complesso, con un modello immediatamente utilizzabile. Una guida per chi vuole dare chiarezza e impatto alle proprie strategie di marketing: dagli imprenditori ai top manager, dai brand manager ai product manager, fino a coloro che sono all'inizio di una carriera nel marketing.