Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo di Lisa Macchioni, Veronica Neri, Federico Nobili edito da Edizioni ETS

Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo

Editore:

Edizioni ETS

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2010
EAN:

9788846726346

ISBN:

8846726340

Pagine:
170
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo

Il Piano di Comunicazione è un obbligo di legge per la pubblica amministrazione ed un valido strumento per la pianificazione delle attività di comunicazione anche nell'ambito delle organizzazioni private o miste. Tuttavia la metodologia del Piano di Comunicazione non è ancora entrata nella cultura comunicativa delle organizzazioni. L'obiettivo di questo volume è quello di fornire un aiuto teorico-pratico per redigerlo sia alle amministrazioni, sia a coloro che si stanno formando alla professione del comunicatore. La metodologia, articolata in sette passaggi, è di facile approccio. Il libro è uno strumento snello ma completo, che affronta in maniera schematica e sistematica tutte le fasi in cui la pianificazione si articola e che è arricchito da un'ampia selezione di esempi di buone pratiche. Un contribuito a rendere le istituzioni più comunicative, più trasparenti, dunque più democratiche.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti