Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo
- Editore:
Edizioni ETS
- Collana:
- Comunicazione e oltre
- Data di Pubblicazione:
- 1 marzo 2010
- EAN:
9788846726346
- ISBN:
8846726340
- Pagine:
- 170
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sulla comunicazione
Descrizione Il piano di comunicazione. Che cosa è, come farlo, perché farlo
Il Piano di Comunicazione è un obbligo di legge per la pubblica amministrazione ed un valido strumento per la pianificazione delle attività di comunicazione anche nell'ambito delle organizzazioni private o miste. Tuttavia la metodologia del Piano di Comunicazione non è ancora entrata nella cultura comunicativa delle organizzazioni. L'obiettivo di questo volume è quello di fornire un aiuto teorico-pratico per redigerlo sia alle amministrazioni, sia a coloro che si stanno formando alla professione del comunicatore. La metodologia, articolata in sette passaggi, è di facile approccio. Il libro è uno strumento snello ma completo, che affronta in maniera schematica e sistematica tutte le fasi in cui la pianificazione si articola e che è arricchito da un'ampia selezione di esempi di buone pratiche. Un contribuito a rendere le istituzioni più comunicative, più trasparenti, dunque più democratiche.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile