La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività di Tiziano Vescovi edito da Il Sole 24 Ore

La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività

Data di Pubblicazione:
31 gennaio 2005
EAN:

9788883636523

ISBN:

888363652X

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività

Il piano di marketing può diventare lo strumento che consente all'impresa di mantenere il coordinamento delle proprie attività di mercato affrontando le sfide poste da una complicata molteplicità di fattori: i mutamenti ambientali e competitivi, la complessità della gestione delle relazioni con i diversi attori protagonisti del mercato (clienti, distributori, influenzatori, dipendenti), la necessità di coordinare le attività di marketing con gli altri piani aziendali e con la gestione per processi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti