La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione:
- 31 gennaio 2005
- EAN:
9788883636523
- ISBN:
888363652X
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività
Il piano di marketing può diventare lo strumento che consente all'impresa di mantenere il coordinamento delle proprie attività di mercato affrontando le sfide poste da una complicata molteplicità di fattori: i mutamenti ambientali e competitivi, la complessità della gestione delle relazioni con i diversi attori protagonisti del mercato (clienti, distributori, influenzatori, dipendenti), la necessità di coordinare le attività di marketing con gli altri piani aziendali e con la gestione per processi.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti