Pet Sematary di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

Pet Sematary

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Brinis H.
Data di Pubblicazione:
11 maggio 1993
EAN:

9788820016395

ISBN:

8820016397

Pagine:
424
Acquistabile con la

Trama Pet Sematary

In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un'antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.47

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 13 recensioni

Piacevolmente spaventoso Di G. Alice-17 marzo 2018

Ecco il classico horror alla King: descrizioni macabre e dettagliate che ti fanno venire i brividi, atmosfere inquietanti, personaggi che nascondono orribili segreti... veramente un ottimo libro, vi terrà incollati fino all'ultimo alle pagine e vi stupirà nel finale.

Opinione sul libroDi C. Ilaria-10 novembre 2017

Ricco, mai banale, perfettamente avvincente sul contesto. Interessante anche la riflessione sfaccettata sul tema della morte. Grande Stephen. Non deludi mai.

Da brividoDi B. Fertile-1 settembre 2011

Pet sematary è un altro classico scritto da Stephen King, re del genere horror. La famiglia Creed, dopo essersi trasferita in una nuova casa, pian piano inizierà a far la conoscenza del "Pet Cematary", il cimitero degli animali dove i bambini del luogo sono soliti seppellire i loro cuccioli. Attorno al cimitero in questione però aleggiano strane dicerie e macabre leggende, con le quali la famiglia Creed avrà personalmente a che fare. Storia davvero avvincente e mozzafiato, in particolare il finale risulta essere particolarmente inquietante. Lo consiglio a coloro che, come me, sono appassionati del genere horror e in particolare della maestria di King.

Pet SemataryDi L. Antonino-30 luglio 2011

Uno dei romanzi più inquietanti di King, riesce davvero a trasmettere paura (rispetto ad altri Horror che nel migliore dei casi stimolano il disgusto, viste le discutibili scelte "splatter" di altri autori che confondono l'horror con le frattaglie) e tensione durante tutta la lettura, uno dei migliori romanzi di King.

Da leggereDi B. Arianna-22 luglio 2011

Davvero molto bello e appassionante, e a tratti davvero malinconico. Il tema della perdita viene affrontato in modo pungente e con risvolti terrificanti. L'unica pecca è che mi aspettavo più punti "spaventosi", solo l'ultima parte del romanzo mi ha fatto venire davvero i brividi. Lo consiglio a tutti gli amanti dell'horror 8e degli animali! ) !

SpaventosoDi A. Federica-27 maggio 2011

Uno dei libri più belli e spaventosi di Stephen King, orrore allo stato puro. Inizia in modo soft ma si trasforma in un incubo. Un monito per chi non vuole accettare la morte e non ha intenzione di elaborare il lutto! Un'escalation di azioni che porteranno ad un finale disastroso.