Pet result. Student's book-Workbook with key. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. Con Multi-ROM. Con espansione online di Jenny Quintana edito da Oxford University Press

9780194817165

0194817164

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

Preparazione esameDi R. MARIANNA-22 luglio 2011

La preparazione di un esame di lingua inglese può rivelarsi molto difficile, in particolari quando va affrontata in condizione di autoapprendimento. "Pet result", però, si presenta come un valido strumento da utilizzare sia nel contesto classe, come libri di testo scolastico, sia all'interno di corsi finalizzati al conseguimento della relativa certificazione linguistica, e sia nel caso di studenti che si preparano alla certificazione in autoapprendimento. Il testo, infatti, oltre a presentare in ogni unit attività di preparazione alle varie parti dell'esame, è corredato di un utilissimo Multi-Rom che permette allo studente non solo di effettuare gli esercizi di ascolto, ma anche di avere accesso online a una prova d'esame completa, per valutare il proprio livello.