€ 11.52€ 12.00
    Risparmi: € 0.48 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La persuasione pubblicitaria

La persuasione pubblicitaria

di Antonio Chirumbolo, Claudia Di Lorenzi


  • Editore: Carocci
  • Collana: Le bussole
  • Data di Pubblicazione: settembre 2012
  • EAN: 9788843065233
  • ISBN: 8843065238
  • Pagine: 124
  • Formato: brossura
Posizione 13° in Percezione
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Attraverso quali percorsi agisce la persuasione? Quali processi psicologici sono implicati? La pubblicità subliminale è davvero efficace? È possibile convincere le persone a fare ciò che non vogliono senza che ne siano consapevoli? Quali sono i fattori che influenzano l'effetto degli stimoli subliminali? Nel rispondere a queste domande il testo presenta in modo chiaro e sintetico teorie e modelli della persuasione legati al linguaggio pubblicitario, approfondendo in particolare il controverso tema della persuasione e della pubblicità subliminale.

I libri più venduti di Antonio Chirumbolo

Tutti i libri di Antonio Chirumbolo


Ultimi prodotti visti