€ 15.00
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Perry Spotter e la Perla Filosofale nella camera delle grotte turchesi

Perry Spotter e la Perla Filosofale nella camera delle grotte turchesi

di Elena Bernardi


  • Editore: Serra Tarantola
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • EAN: 9788867772643
  • ISBN: 8867772643
  • Pagine: 192
  • Formato: brossura
  • Età consigliata: 8 anni
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Cosa c'è di più bello e affascinante di avere poteri magici? Ebbene, non tutti sono della stessa opinione. Perry Spotter è un giovane stregone, abbandonato in tenera età dai genitori e affidato alle cure degli zii, il quale scopre al compimento dei suoi quattordici anni la verità: il suo destino è segnato da una profezia che lo lega alla figura di un oscuro stregone e che lo designa come il "Prescelto Pivello". Perry va a studiare alla famosa e scapestrata scuola di magia di Wattelapascar, dove passa avventure straordinarie e mirabolanti, come il ritrovamento della preziosissima Perla Filosofale e la soluzione del terribile mistero che si cela nella camera delle grotte turchesi. Al suo fianco alcuni amici e compagni lo aiutano nelle complicate indagini, tra cui il simpatico e fedele Rufus Winslow e l'affascinante e brillante Rowena Carter. Un parodia in forma teatrale, che coinvolgerà piccoli e grandi lettori! Età di lettura: da 8 anni.

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Splendido! , 14-11-2020
di - leggi tutte le sue recensioni
Bellissima storia! A dispetto di quanto si possa pensare, nonostante sia una parodia di Harry Potter la trama si presenta originalissima, personaggi accattivanti, luoghi magici da sogno e creature fantastiche inventate molto particolari! Il testo è in forma teatrale ma è ricco di descrizioni dettagliate e al contempo agile da leggere (192 pagine lette in una settimana! ) .
Lettura colta e allo stesso tempo semplice, chiunque può leggerlo. In una sola definizione? Frizzante e brillante! Assolutamente consigliato!
Ritieni utile questa recensione? SI NO