€ 21.25€ 25.00
    Risparmi: € 3.75 (15%)
Normalmente disponibile in 6/7 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Peripheral vision. Come prestare attenzione ai segnali deboli

Peripheral vision. Come prestare attenzione ai segnali deboli

di George S. Day, Paul J. Schoemaker


Normalmente disponibile in 6/7 giorni lavorativi
  • Editore: ISEDI
  • Collana: General management
  • Traduttore: Montarini E.
  • Data di Pubblicazione: marzo 2008
  • EAN: 9788880083375
  • ISBN: 8880083376
  • Pagine: 240
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Dei negozianti di provincia sono a conoscenza di nuovi concorrenti, oppure un blog avviato quasi per caso inizia ad attirare l'attenzione: sono tutti segnali che possono trasformarsi in nuove occasioni per la vostra impresa. Tuttavia, per misurare questi segnali, avete bisogno di scovarli e di interpretarli correttamente. Detto in parole povere, avete bisogno di una buona "visione periferica". Oggi però meno del 20% delle aziende hanno sviluppato adeguatamente la loro "visione periferica". "Peripheral Vision" si serve di questa efficace metafora per illustrare diversi casi di studio (quali quello della BBC o della Mattel) e per mostrare quali sono quegli strumenti necessari a sviluppare un'efficace "visione periferica", tale da farvi vedere non solo ciò che è al centro della vostra attenzione, in modo da anticipare i vostri concorrenti.