Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale di Andrea Testa, Carmelo Samperi edito da Hoepli
Alta reperibilità

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
8 maggio 2020
EAN:

9788820396466

ISBN:

8820396467

Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale di Andrea Testa, Carmelo Samperi

Trama libro

Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi. Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative - oltre ad alcuni case study - pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l'ultizzo delle due piattaforme di Ads.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21,75 € 22,90
Risparmi: € 1,15 (5%)
Normalmente disponibile in 1-2 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti